Service

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Anno 2020

  • Dicembre 2020: donazione di buoni spesa per un valore di 1.830 Euro alla parrocchia di Martellago, a sostegno alle famiglie bisognose colpite dalla crisi causata dal Covid-19; l’iniziativa si colloca nell’ambito del Service Natalizio Distrettuale.
  • Dicembre 2020: produzione e distribuzione di mascherine biodegradabili – con logo Rotary – nell’ambito del progetto “Plastic Free Waters” promosso dal Rotary International a livello mondiale e supportato a livello nazionale dalla Fellowship dei Rotariani del Mare – IYFR (iyfr.it); lo scopo del progetto è il contrasto dell’inquinamento da plastiche dei mari; l’importo del service è pari a 5.000 Euro; l’iniziativa in oggetto è stata realizzata grazie anche al contributo di CentroMarca Banca, banca di credito cooperativo che opera nel territorio trevigiano e veneziano.
  • Settembre 2020: donazione di un sollevatore per piscina ad uso dei disabili, del valore di 6.000 Euro, alla Polisportiva Terraglio di Mestre (Venezia); l’iniziativa in oggetto è stata sostenuta grazie al contributo del Gruppo Sofinter, realtà industriale che opera a livello mondiale nella costruzione di grandi caldaie industriali per la produzione di vapore ed energia.

Sede del Club

La sede del Rotary Club Venezia Castellana è presso il Golf Club Cà della Nave, Piazza della Vittoria n. 14 -  30030 - Martellago (VE) Tel. 041.5401555

Le ultime notizie

04 Dicembre 2020
09 Novembre 2020
09 Novembre 2020

Utilizziamo i cookie per offrirVi un sito web innovativo ed entusiasmante. Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, si accetta che vengano trasmessi cookie sul Vostro dispositivo